martedì 19 marzo 2013

COLOUR PARTY PALETTE KIKO



Ciao a tutte, eccomi qui con la mia nuova palette Kiko, si alla fine ho ceduto e l'ho presa nei giorni in cui c'era il 20% di sconto su tutti i prodotti.
Dopo lunghe riflessioni ho scelto la n 04 Holi Vibrations, di colori prevalentemente matte, ma con un bellissimo shimmer.


Sono rimasta molto molto contenta di questa pallette, i colori sono davvero bellissimi, adoro il viola/lilla più di tutti ma sono sei colori veramente splendidi e ultra scriventi.
I colori sono Wet and dry ma io ho provato per ora solo da asciutti....
Vi faccio vedete qulche foto con il viola...


Ecco mi è venuta un po' male la riga di eyeliner comunque l'ombretto è molto bello.





Devo dire che il prezzo non entusiasmante di € 16,90 mi aveva fatto tentennare, ma alla fine i colori sono veramente belli e con lo sconto l'ho pagata € 13,52.
Ora sono tentata anche dalle altre pallette, vediamo di resistere sino ai saldi...
Ciao bacioni.....


Nessun commento:

Posta un commento