martedì 22 gennaio 2013

SHOPPING SALDI KIKO


Ciao a tutti, tempo di saldi mi sono fermata da Kiko e ho preso un paio di cosine.
Proprio due, perché in definitiva ho preso solo due rossetti in super saldo a € 1.90, mentre le ciglia non sono in saldo, ma le cercavo da un po' visto che alla Kiko dove vado di solito non sempre ci sono.
I rossetti sono della linea Shiny Lipstick nel colore:
88 che a mio avviso è un bel bourdeaux metallizzato e mi ha colpito subito molto, è un po' scuro per i miei soliti gusti ma mi ha colpito e visto il prezzo ho deciso di provare.


42 Un rosa antico metallizzato molto più nel mio stile.




Le ciglia finte solo le 01 Natural.



Non ho trovato nient'altro non avessi o valesse la pena comprare, mi sarebbero piaciute le palettine natalizie, ma sono scontate da dodici a nove euro e non mi sembra un prezzo particolarmente conveniente.
Se le mettono almeno al cinquanta ce ne è una che sto puntando.
Per i rossetti vi farò sapere come sono appena li avrò testati.
Ciao a tutti buon shopping e seguitemi su Facebook....





2 commenti:

  1. Ciao! Ti ho invitata a partecipare al liebster award.. se ti va passa da qui http://ilmakeupaitempidellacrisi.blogspot.it/2013/01/care-questo-post-e-dedicato-al-liebster.html

    RispondiElimina
  2. Grazie, ho visto il tuo molto carino, appena ho tempo ci provo a farlo :)

    RispondiElimina