lunedì 28 gennaio 2013

SHOPPING ESSENCE


Ciao, qualche giorno fa ho comperato qualche prodottino essence.
Era da un po' che miravo alle fibre per  ciglia e finalmente erano disponibili.
Ho pensato di utilizzarle versandole in un mascara per un effetto più immediato, ma devo ancora provare.


Sono poi stata attratta dagli sticker per unghie pizzo, non ho mai messo gli sticker e devo dire che altre marche come l'Oréal li vendono a prezzi decisamente alti (sopra i sette euro) questi invece sono € 2.49 o € 3.49, non si capisce nello scontrino, comunque un buon prezzo per chi vuole provarli.


Ultimo pezzo essence il top coat con i glitter tutti colorati, mi piace un sacco e l'ho subito usato (vedi post precedente).


1 commento:

  1. Hola guapa!! me encanta la marca ESSENCE.
    Ya te sigo en TWITTER.
    Besitos!!

    http://cuestionde-estilo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina