venerdì 11 gennaio 2013

Capelli puliti senz'acqua?



Ciao, ormai lo conosciamo tutti e io alla fine ho deciso di provarlo, sto parlando dello Shampoo Senz'acqua Fresh di Garnier Fructis.
Devo dire che non mi aveva convinto molto, avendo io i capelli tendenti al grasso pensavo li pasticciasse e peggiorasse la situazione, invece l'ho trovato abbastanza efficace e semplice da utilizzare.
Basta spruzzarlo tenendo il flacone verticale a quindici cm di distanza dai capelli, lasciare agire per due minuti e spazzolare via l'eccesso.




Ho spruzzando più che altro i capelli alle radici essendo li che si ungono ho spazzolato e via.
Sono rimasta soddisfatta del risultato, i capelli sembrano davvero più puliti (non certamente come appena fatto un vero shampoo) e si può tirare avanti un giorno in più se non si ha voglia o tempo di lavarli.

Per ora l'ho provato solamente due volte in giorni appunto di emergenza (preferisco lavare i capelli), ma è una buona soluzione temporanea.

Il costo si aggira su poco meno di cinque euro.






Nessun commento:

Posta un commento