domenica 16 dicembre 2012

VAMP Pupa




Ciao, oggi vorrei parlare di mascara e più precisamente del Vamp di Pupa.
E' uscito oltre che nero anche in versione colorata ma io vi parlerò del nero.
Devo essere sincera, stò usando questo mascara da un mese e mezzo circa e non mi sono ancora fatta un'idea precisa su quanto mi piaccia.

Appena ho iniziato ad usarlo non mi piaceva per niente e non ci trovavo assolutamente nessun effetto vamp (almeno non senza aggiungere il mascara top coat di Kiko), poi ho iniziato ad apprezzarlo, forse ho imparato a utilizzare meglio lo scovolino ed avere più pazienza restando a fare più passate.

Lo scovolino è stretto al centro e si allarga alle due estremità facilitando quindi con la punta il ritocco finale alle ciglia superiori e la stesura su quelle inferiori.


Il colore a mio parere è molto bello un nero intenso carbone non lucido, nero assoluto.
Tende a raggruppare le ciglia e le rende spesse, forse non allunga più di tanto.

Il prezzo si aggira sulle undici dodici euro.

Un esempio su di me:


 



Alcini indossi in giorni diversi:

  • Giorno esempio 1



 
 
  • Giorno esempio 2



In conclusione non è il mio mascara preferito ma ora mi piace e mi ci trovo bene.
Fatemi sapere se vi piace.......ciao...

3 commenti:

  1. ciao, grazie di essere passata da me;)

    RispondiElimina
  2. quel rossetto aranciato è spettacolare!!!! Che marca è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é il Double Touch di Kiko di cui ho fatto la recensione..ciao

      Elimina