venerdì 30 novembre 2012

Je t'aime color tatoo

In una giornata grigia e uggiosa come questa tiriamoci su di morale con i coloratissimi Color Tatoo 24Hr di Maybelline.
Devo confessare che è stato amore a prima vista quest'estate con il n. 20 Turquoise Forever, l'ho comprato subito e l'ho trovato stupendo sia nel colore che nella stesura, un mesetto fa ho visto un altro irrinunciabile, che devo dire è diventato il mio preferito in assoluto, il n.65 Pink Gold, un rosa antico metallizzato (è la mia descrizione probabilmente non correttissima)  incredibile.


Ormai presa dall'amore mi son fatta tentare da un altro nuovo colore, il n. 70 Metallic Pomegranate, che però trovo un po' meno cremoso e più difficile da stendere rispetto agli altri due.
Trovo il Pink Gold assolutamente il migliore, utilizzabile per dare luce nell'angolo interno dell'occhio, come base e come ultimo tocco finish al centro della palpebra mobile, insomma meraviglioso.....Quali sono i vostri colori preferiti?

1 commento:

  1. These are my favorite! They work so great alone or as a base!

    sarahjsee.blogspot.com

    RispondiElimina